Elenco immobili

Cod: IT_048

Milano, via Quintiliano 49a

9400.00
1
1
Commerciale — Occupato

L’immobile di via Quintiliano 49/A è ubicato nel quadrante est/sud-est della città di Milano.
Il contesto urbano in cui è inserito, di tipo prevalentemente industriale, è in fase di sviluppo e di conversione terziaria; infatti, sono presenti numerosi progetti di riqualificazione della zona, in parte realizzati e in parte di futura realizzazione, per rilanciare questa zona come area del design e della moda.
La raggiungibilità, dal punto di vista automobilistico, è eccellente; infatti, è immediato l’accesso alla tangenziale Est e all’innesto autostradale. Buona è la presenza di mezzi pubblici di trasporto. Bus 45 (via Cadore - S. Donato M3), bus 66 (via Cadore – Peschiera Borromeo), bus 88 (viale Ungheria – Rogoredo F.S. M3) e tram 27 (piazza 6 Febbraio – viale Ungheria). L’aeroporto di Linate, a circa 3 km dall’immobile, è facilmente raggiungibile sia con l’automobile che con i mezzi di trasporto di superficie.
L’edificio è completamente indipendente e si sviluppa su 5 piani fuori terra oltre a due piani interrati.
Le superfici dell’immobile sono così articolate:
•Una SLP fuori terra pari a circa 5.500 mq;
•Una SLP entro terra pari a circa 3.500 mq;
•Al piano 1° sono posizionate alcune aree di servizio quali la mensa, l’infermeria e la sala conferenze;
•Il piano 1° interrato ospita 59 posti auto;
•Il piano 2° interrato ospita archivi e magazzini.
Tutti i piani sono serviti da ascensori e montacarichi. Sono presenti due piattaforme elevatrici che garantiscono l’accesso ai disabili. L’immobile dispone di un impianto meccanico e di finiture di ottima qualità; è presente il pavimento flottante e i controsoffitti. I piani sono tutti cablati e presentano un impianto di riscaldamento e condizionamento centralizzato.
L’immobile è un’ottima soluzione per uffici perché possiede ogni tipo di comfort.