Elenco immobili

Cod: IT_052

Milano, via Andrea Maria Ampere 56

96.59
2
2
Residenziale — Occupato

Fiore all’occhiello della Veroniki Real Estate è il nuovo progetto residenziale nòvAmpère, un complesso residenziale che coniuga innovazione e tradizione. nòvAmpère, sita in via Maria Andrea Ampère 56, è una costruzione ideata oggi per essere pronta al futuro: grazie alle tecnologie smart come la domotica, il sistema di riscaldamento e raffrescamento geotermico, i pannelli fotovoltaici e la facciata “mangia smog”, garantisce massimo confort e prestazioni evitando sprechi e rispettando l’ambiente.
nòvAmpère sorge nel cuore della Città Studi, una zona dinamica, ricca di servizi e vicinissima al centro. Grazie alla metropolitana, al passante ferroviario e ai numerosi mezzi di superficie è capillarmente collegata al resto della città. Importanti sono i servizi esclusivi che si trovano nelle aree comuni come la portineria attiva 24 ore su 24, la palestra attrezzata e l’area giochi per i bimbi. Il parco privato di 4000 metri quadrati è un’esclusiva oasi di relax che si può godere anche dal proprio terrazzo.
Ogni immobile viene consegnato con arredamenti interni di pregio come la cucina Ernestomeda, gli arredi dei bagni Alessi, i box doccia Cesana e i comodi ed eleganti armadi a muro Lema.
L’unità abitativa che offriamo ha una superficie di 96,59 metri quadrati, con due bagni e due camere da letto. Una soluzione perfetta per chi vive in coppia o in famiglia e non vuole rinunciare al comfort di una struttura all’avanguardia e sostenibile.