Real Estate
Un patrimonio immobiliare internazionale
Veroniki Real Estate, gestisce il patrimonio immobiliare che fa parte di Veroniki Holding. Attraverso società collegate al Gruppo, coordina in cinque paesi europei (Italia, Romania, Grecia, Spagna e Francia) un rilevante patrimonio immobiliare, formato da immobili posseduti al 100% e da terreni, offrendo così in affitto uffici e appartamenti ad uso abitativo.
Veroniki Real Estate ha un patrimonio immobiliare di grande prestigio: la centralità degli immobili situati in zone rilevanti delle singole città, permette di accrescerne il valore nel corso degli anni.
Siamo presenti in cinque paesi europei
Veroniki Real Estate, possiede immobili nelle più importanti città europee: Milano, Roma, Venezia, Atene, Madrid, Palma di Maiorca, Parigi e Bucarest, solo per citarne alcune.
Negli ultimi anni, Veroniki Real Estate ha investito fortemente nell’architettura eco-sostenibile, creando nuove abitazioni sostenibili ed efficienti, sviluppando un nuovo modo di vivere la casa. Ne sono un esempio a Milano, novAmpere e a Palma di Maiorca Veroniki Real Estate Building.